giovedì 20 agosto 2009

Facciamo le squadre!

L'idea di viaggio è molto chiara. Split di 2 settimane. Colpo d'accetta: metà cade al mare in Croazia e l'altra metà allo Sziget Festival, a Budapest. Lasciate che vi presenti i protagonisti di questo viaggio:

1) Squadra Azzurra
Automezzo: Multipla a Metano
Componenti:
- Francesca "Big Roses" Un metro e cinquanta d'energia nerderista rinnovabile. Bolognese doc, amante del cibo biologico e delle RRR (Reduce, Re-Use, Rycicle) così tanto da rischiare essa stessa d'esser inserita nella catena. Fischietta Peter Bjorn & John in modo quasi clinico.

- Emanuele "Tak" Un metro e settanta di puro esotismo. Adora il Cardamomo e le poesie aggetivali modello Sandro Bondi. Invaghito per l'india e la carne fruttata.

- Tum - il profeta dell'Emotronia Pulsante. Colui che ha fatto di Perdenza Virtù e Ragion D'Esser. Cultore dello Xilophonia indie-pop.

2) Squadra Rossa
Automezzo: Volvo ribassata di uno zio ricco
Componenti:

- NK: Ex Cuore nero ora grigio a causa dello smog della sua amata Milano. Adora parlare delle propria performance di tazza e tende sempre a spingere l'argomento sul versante competitivo. Ci fossero i mondiali di Shitting, sarebbe in Nazionale. Ama Mike Patton e le stringhe in gola.

- Alice: Amante del pink in ogni sua forma, fedelissima del Panino del mattino, smemorata danzatrice, e donna-manager sul dance floor (scambi, baratti, barattoli). Ama i Maximo Park e la musica inglese becera.

- Mauronno: La versione in carne e ossa del figlio dei Griffin, con corde vocali inacidite ed emettenti urlacchi sadici simil crisi convulsiva.
Adora incurvarsi sul proprio Iphone e stupire i curiosi con le applicazioni più improbabili. Amico del "Ceno Fuori e Ammazati", accolito del Junk Food.

Ora che le squadre son fatte....abbiano inizio i Giochi.
Jocelyn. On, Deu, Trua........pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!

1 commento:

Popo ha detto...

Vedi di aggiornare sto blog un po' più spesso, e vedi di farlo bene...
Ps.Ho apprezzato la citazione del vecchio zio ricco...